NON VOGLIONO LA GUERRA FRA POVERI? ALLORA, AIUTINO TUTTI I POVERI

Ecco, ci siamo: com’era prevedibile, le misure di accoglienza e di sostegno economico poste in atto per i profughi hanno rinfocolato in questi giorni le polemiche riguardanti la scarsa o mancata assistenza concessa a molti cittadini italiani in grave difficoltà economica.
V. qui.
Indipendentemente dalla matrice politica della manifestazione, che a noi di Friuli Contro La Crisi non interessa, bisogna ammettere che qualche buona ragione per protestare i cittadini italiani bisognosi ce l’hanno.
Friuli Contro La Crisi ha recentemente e ripetutamente avanzato una proposta, rivolta alla Regione, al Comune di Udine e alla Prefettura, per CONIUGARE L’ACCOGLIENZA AI PROFUGHI CON UN INTERVENTO OCCUPAZIONALE IN FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI DISOCCUPATI ( http://friulicontrolacrisi.altervista.org/blog/ci-risponderanno/ ) e siamo ancora in attesa di risposta.
Non pensino i nostri governanti che lo abbiamo fatto “tanto per”: Friuli Contro La Crisi è ben determinato a portare avanti tutte le possibili iniziative di rilancio dell’economia sul territorio e di equità sociale.
A risentirci, rileggerci, rivederci a presto.
Le Vostre mail a: [email protected]

r. v.

image